Nuove nascite allo zoosafari… cucciolo di Ippopotamo

Settembre 25, 2021
Corso di Formazione 25 28 giugno 2021
Giugno 25, 2021
La ruota panoramica si veste di nuove luci e colori
Febbraio 2, 2022

Benvenuto baby Ippo:

È un cucciolo di ippopotamo



FASANO -L’autunno si sa è stagione di funghi, uva e castagne ma allo Zoosafari questa splendida stagione ha portato un frutto davvero speciale: un cucciolo di Ippopotamo!
Mamma Maria e papà Rambo sono una coppia ormai consolidata e molto prolifica. Con il nuovo arrivato, infatti, sono ben sei i cuccioli di ippopotamo che hanno dato alla luce.

Baby Ippo, che non sappiamo ancora se sia un maschietto o una femminuccia e a cui presto dovrete aiutarci a dare un nome, è in piena salute, paffutello e tenero e sgambetta con la sua andatura goffa accanto alla sua mamma sempre attenta

Immergiti nel nostro mondo

ZoosafariFasanolandiaDormire allo zoo
Hotels
Logo Zoosafari
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web, e permetti di aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.