Restyling di primavera: il nostro sito cambia veste

Maggio 21, 2021
Nuove nascite allo zoosafari… cucciolo di Zebra
Maggio 19, 2021
parallax background

Fresco, intuitivo e al passo con i tempi

Benvenuto al nuovi sito Zoosafari



FASANO - A primavera, più che in ogni altro periodo dell’anno, sopraggiunge quella incontenibile voglia di novità. Avete provato a soddisfarla sostituendo la cover del vostro smartphone, dipingendo le pareti di nuovi colori o acquistando un nuovo sofà? Noi abbiamo cambiato abito al nostro sito web.
Ebbene sì. In questo ultimo anno in cui abbiamo visto le relazioni correre più che mai sul filo del web, abbiamo pensato di rinnovare la nostra veste grafica, arricchire i contenuti e rispondere alle più frequenti domande dei nostri visitatori, il tutto conservando la semplicità e comodità di consultazione che riteniamo connotato fondamentale di una offerta comunicativa in grado di arrivare a tutti.. Scritto e programmato con cura, il nuovo sito Zoosafari presenta un layout fresco, intuitivo e al passo con i tempi grazie ad un formato agile, con una barra di menù a tendina che permette un rapido accesso ai contenuti.

Inoltre il design “responsive” permette di adattare la visualizzazione della pagina web a qualsiasi dispositivo si usi, desktop e mobile, consentendo a tutti i visitatori di poter accedere con facilità e piacere alle informazioni riguardanti la nostra struttura e i servizi offerti. E poi tante foto, video, news, informazioni scientifiche sul mondo degli animali e la possibilità di diventare Voi i protagonisti dell’avventura targata Zoosafari.

Immergiti nel nostro mondo

ZoosafariFasanolandiaDormire allo zoo
Hotels
EnglishItalian